Ho poco spazio,devo rinunciare alla mia scala?

Assolutamente no. Negli ultimi anni, si sa, le case regalano sempre meno spazio ai proprietari. Vuoi per un discorso economico, vuoi per un cambio di abitudini o semplicemente per comodità, ultimamente, ci troviamo sempre più spesso davanti a situazioni di questo tipo. Per molti è impossibile, per noi di Duellescale, no!

Nel mercato della grande distribuzione potete trovare qualche soluzione che vi permette di arrangiarvi. Ecco, la differenza rispetto alle nostre scale su misura sta proprio qui: noi studiamo quella che, su misura, rappresenta il miglior rapporto comodità-sicurezza. In altri casi, dovete letteralmente accontentarvi di quello che può essere un semplice kit che più si avvicina alla vostra richiesta.

Cosa intendiamo per salvaspazio

La scala per interno che solitamente proponiamo per spazi minimi ed angusti è la Seurat marinara. Ha per caratteristica principale quella di essere realizzata su misura e con pedate sfalsate (meccanismo che vi permette di salire e scendere con un gradino a pedata piena, ovviamente alternando il passo destro sinistro). E’ possibile realizzare anche i pianerottoli, vero punto di forza per scale ripide e generalmente molto strette. Quando diciamo ripide intendiamo scale che possono arrivare anche oltre i 45 gradi di pendenza. Ecco, percorrere queste scala con soluzioni “arrangiate”, non è proprio la scelta migliore da adottare.

Comoda e sicura la scala salvaspazio, ma io vorrei che la mia scala sia anche bella

Oltre a sicurezza e comodità, grazie a questa Seurat marinara, anche l’estetica non viene messa da parte. Volete un gradino in vetro o in pietra? Nessun problema, basta realizzare una vaschetta su misura sfalsata ed il gioco è fatto. Non siete obbligati al classico gradino in faggio, in rovere o in ferro. Grazie a realizzazioni sempre personalizzate, anche per queste scale più semplici a livello produttivo, potrete avere la vostra bella scala su misura senza dover scendere a compromessi di alcun genere!

Anche per queste scala il nostro invito è di venire a vedere e toccare con mano quello che intendiamo nel descriverla. Molte volte, si sa, più che le parole contano i fatti!

I negozi di Milano, Brescia, Trento e Modena vi aspettano!