Ringhiere, parapetti e balaustre. Perchè, quindi, non darsi alle recinzioni?

E recinzioni furono

Sì, perchè dopo anni in cui ci siamo prodigati a mettere in sicurezza scale, soppalchi, balconate o qualsiasi altra cosa sospesa vi venga in mente, ci siamo dati alla sicurezza dei vostri terreni, dei vostri giardini e di tutto quello che volete recintare. Le recinzioni, da oggi, rientrano pienamente nella nostra gamma di prodotti di alta qualità. Proponiamo da quelle modulari fino a quelle artigianali, a seconda delle vostre esigenze e con finiture di vario tipo. Tutti i prodotti per esterno sono zincati a caldo e possono essere poi verniciati su base ral con verniciature a polveri poliestere da esterni.

Recinzioni base o elaborate, ad ognuno la sua

Ovviamente cercheremo di soddisfare tutte le esigenze e di conseguenza tutti i portafogli. Partiamo da prodotti semplici adatti ad ampie aree industriali, dove probabilmente non è necessaria alcuna verniciatura in tinta dopo il trattamento di zincatura a caldo, fino a recinzioni residenziali di lusso, dove il disegno da inserire e le colorazioni, oltre che le finiture, sono a seconda del gusto del cliente.

Anche la forma, in caso vogliate una recinzione semplice e lineare per qualche complesso residenziale, può variare. Non siete vincolati a sole colonnine tonde, quadre o rettangolari. Possiamo anche realizzare forme rastremate, ovoidali o di qualsiasi genere. 

Ovviamente ci fosse un’eventuale ringhiera o una balaustra di qualche scala esterna o visibile dalla zona della recinzione, possiamo produrre, entrambe le soluzioni, con il medesimo disegno. Questo per poter avere una continuità e un senso logico nella realizzazione di quello che sono accessori di sicurezza spesso sottovalutati dal puro punto di vista estetico. Oltre alla massima sicurezza cerchiamo sempre di dare un tocco personalizzato alle nostre realizzazioni, per rendere unico e piacevole ai più, quello che andremo ad installare. E’ importante, infatti, non rovinare un paesaggio o un bel giardino, ma anche un semplice cortile aziendale, con recinzioni di basso livello, che arrugginiscono e che hanno un design di basso livello.

Perchè, quindi, non contattarci per avere qualche informazione in più?