Una scala interna, modello monotrave, decisamente originale

La scala interna monotrave è spesso sottovalutata, vediamo perchè non dovete farlo

Solitamente il nostro modello Seurat monotrave è tra i più sottovalutati. Sia per quanto riguarda l’estetica che per quanto riguarda la sua funzionalità.

Certo, è una scala interna semplice,  ma spesso sono proprio le cose meno esigenti e meno impattanti a rendere il risultato finale migliore di quello che ci si possa immaginare. Questo perchè a livello estetico e di combinazioni tra colori e materiali, la vostra scala monotrave da interni, non avrà nulla da invidiare a modelli di gamma superiore nella nostra produzione. La potete personalizzare anche per quanto riguarda i materiali, infatti, le pedate possono essere realizzate nei seguenti materiali:

  • pietra
  • vetro
  • legno massello in varie essenze
  • ferro
  • acciaio inox

La scala interna monotrave Seurat: dove la metti, sta!

Avete capito bene. E’ forse la scala più adatta a tutte quelle situazioni in cui, quando andate a cercare una scala, vi sentite rispondere: ” mi spiace, ma scale a giorno non ce ne stanno, solamente a chiocciola”. Ecco, niente di più sbagliato. Grazie alla facilità di lavorazione della trave centrale nelle “curve”, quello che sarà da sagomare saranno solo i gradini. Capite quindi la facilità di lavorare su disegno sulle pedate di legno per poter risolvere tutti quei problemi per cui salire e scendere da un piano puo’ diventare davvero pericoloso e angusto con una semplice chiocciola.

Anche per quanto riguarda la stabilità non temete. E’ tra le scale più robuste per ovvi motivi: la struttura centrale la rende molto rigida riducendo lo sbalzo  del gradino.

La portata è di oltre 400 kg al mq, garantendo stabilità e durata anche in  caso di trasporto sulla stessa di qualche materiale dal peso  elevato ( lavatrici, letti, mobilio)

Se volete toccare con mano quanto detto e farvi un’idea tutta vostra potete venirci a trovare tutti i giorni a Milano in Viale Carlo Troya, 23 ! Vi aspettiamo.