Et voilà, ecco il finanziamento per la tua scala di arredo

Chi lo ha detto che devi per forza pagare la tua scala o il tuo soppalco tutto e subito?

E finanziamenti furono, finalmente. Sì, perchè per venire incontro alle esigenze di tutti, senza intaccare il diritto di ottenere in bonus fiscali come l’iva 10% agevolata e il rimborso del 50%, abbiamo deciso di legarci con Deutsche Bank per offrirvi le migliori proposte in termini di rateizzazione con i tassi più bassi possibili.

Era da tempo che volevamo proporre questa alternativa di pagamento viste le numerose richieste.

Solitamente, rateizzare, porta a un costo maggiore rispetto all’importo dovuto. Questo perchè ogni finanziaria applica dei tassi di interesse necessari alla propria “sopravvivenza”. E’ proprio grazie a Deutsche Bank che siamo però riusciti a contenere questi costi, lasciando quasi invariato l’importo finale permettendo così all’utente finale di effettuare il proprio acquisto con la massima serenità. 

Vorrei fare il finanziamento, ma non è che perdo i bonus?

Assolutamente no. Come già anticipato, non decadrà nessun diritto, da parte vostra, di ottenere tutte le agevolazioni possibili in caso di finanziamento. L’iva rientra nel 10% anche con le rate e, soprattutto, il beneficio del rimborso pari al 50% della spesa, non cambia di una virgola. Mica male eh? Sarebbe stato folle, infatti, pensare ad agevolazioni di pagamento sul breve termine che potessero però inficiare vantaggi futuri. Le agevolazioni hanno spinto tantissimo l’edilizia, motivo per cui, tutti, ormai, le comprendono senza restrizioni.

A un mese dal lancio ci son già state numerose richieste da parte dei nostri clienti durante l’acquisto della propria scala di arredo. Onestamente il numero è molto più alto di quello previsto e le richieste sono arrivate anche da persone con redditi che mai avremmo pensato volessero dilazionare il pagamento. A noi e a voi non cambia nulla ai termini della fornitura, motivo per cui lasciamo totale libertà di decisione senza cambiare i prezzi in caso di scelta rate, lucrare su un servizio aggiuntivo non sarebbe corretto e non porterebbe il vantaggio, in termini di numero di vendite, che si siamo prefissati con questa implementazione.

Ora sta a voi venire a trovarci, anche se siete già in possesso di vecchi preventivi, per provare a stabilire un piano di spese. Il servizio è infatti applicabile anche a chi avesse offerte vecchie di un anno!

Noi, come sempre, vi aspettiamo presso i nostri show room di Milano, Brescia, Trento e Sassuolo ! Buone scale di arredo e soppalchi a tutti!