Seurat, la scala da interni più datata ma allo stesso tempo più robusta

seurat

La Scala Seurat

Tra i vari modelli di scale per interno che proponiamo,il modello Suerat, monotrave, è senza dubbio tra i meno eclatanti a livello estetico,ma tra quelli di maggior successo a livello realizzativo e di sicurezza. Una trave sotto le pedate in faggio o in altro materiale, che corre lungo tutta la percorrenza della scala offre, a chi la percorre, quella sensazione simile a una scala in muratura quasi mai ritrovabile nelle scale a giorno.

Questa sensazione di sicurezza è senza dubbio dovuta alla struttura. Non abbiamo fascioni laterali, gradini inseriti a muro o altri elementi che possono destabilizzare la scala non dovesse essere realizzata da professionisti come è il nostro caso.

SCALA-CON-STRUTTURA-MONOTRAVE-SEURAT-2

La monotrave è quella scala adatta a spazi interni senza necessità di avere un elemento di design o di arredo. Scale in vani chiusi, sottotetti o taverne sono spesso collegate da questo modello a monotrave. Lo potrete trovare e visionare presso il nostro show room di Milano per poter rendervi conto personalmente di quanto spiegato.Questo nonostante la scala non sia posizionata con i fissaggi soliti in appartamenti o solette in cui vengono ancorate. Semplici scale da esposizione hanno già una tenuta che molti non sono in grado di offrire nemmeno a prodotto finito.

seurat

Ma queste scale da interno, posso personalizzarle a mio piacimento?

Certamente, come tutti i nostri modelli, dal materiale base che è il faggio per le pedate, potete realizzarle in altre essenze: Rovere, Iroko o altri materiali. Dalla pietra fino al vetro antisfondamento.
Questi ultimi due tipi di gradino verranno inseriti in vaschette su misura per poter reggere e garantire la necessaria stabilità e sicurezza a questo tipo di scala da interno.

Stesso discorso per le ringhiere, potete sceglierle di ogni materiale. Le più comuni sono quelle a tondino orizzontale seguite da quelle in vetro. Dico quelle in vetro perchè il costo mediamente basso di questa scala permette al cliente finale di investire qualche euro in più per una ringhiera molto più elegante ed ancora più sicura.
Perchè, quindi, non visitare lo show room di Scale Milano o di Scale Brescia per poter toccare con mano?