Come scegliere il materiale giusto per la tua scala

Scale Milano in Legno, Acciaio o Vetro? Come scegliere il materiale con cui fare la tua scala.

Scale Milano, la migliore scelta per la tua scala e il tuo soppalco.

Lo sviluppo della tecnologia dei materiali permette oggi di avere una larga scelta di materiali con cui fare le nostre scale e i pavimenti degli stessi soppalchi.

Il legno rimane per eccellenza la prima scelta, sia esso faggio (massello o lamellare), pino, abete, larice, e chi più ne ha…. legno che viene verniciato, spazzolato, personalizzato come più si vuole. Non si contano più le tinte e le personalizzazioni possibili.

Come Scale Milano sono ormai più di 30 anni che diamo innumerevoli possibilità ai nostri clienti. Oggi come Duellescale ancora di più come produttori diretti, il cliente ha la possibilità di passare dal legno, all’acciaio in taglio laser, e perché no optare anche per una scala in vetro.

L’acciaio al taglio laser ha come massima espressione nella scala a nastro, un vero e proprio foglio di acciaio da 10 mm (a seconda poi delle dimensioni totali della scala anche più robusti), che piega dopo piega vi porta dalla base all’arrivo della vostra scala. Il tutto perfezionato e completato da tinte in verniciatura a polvere, che rende sempre più unica la vostra scala. 

Negli ultimi anni si sono poi moltiplicate le richieste per scale con i gradini e le ringhiere in tutto vetro. Si è aperto quindi un mercato nuovo, in cui il vetro ne è diventato il principale attore. Sia sulle scale a giorno, sia sulle chiocciole, sia sulle scale a sbalzo, è possibile attraverso l’utilizzo del vetro extra chiaro, dare l’impressione della scala vedo non vedo e veramente di volare nel proprio spazio abitativo.

Salire e scendere diventa quasi magico.

Il nostro negozio a Milano è in Viale Carlo Troya 23, sempre aperti dal lunedì al sabato.

Per eventuali preventivi vieni a trovarci, oppure chiama il numero Verde 800.628915 o inviaci una mail a info@scalemilano.it.

Il nostro personale vi darà l’assistenza sia che cerchiate una scala sia che cerchiate un soppalco, in tempi rapidi e con una vasta possibilità di scelta.